mercoledì 2 aprile 2008

A rieccomi

E' un po' che non mi facevo vivo, troppo forse, quindi per farmi perdonare vedrò in seguito di inserire una sorpresa nel blog. Per il resto, non c'è nulla da dire: una Pasqua tranquilla al mare con nonni e parenti vari più amici del bagno (non vedo l'ora sia estate) con purtroppo un tempo di m...a a rovinare il tutto e un primo d'aprile passato al sit-in a protestare strenuamente con pale, torce e forconi davanti alla presidenza (tradotto, stare lì a cazzeggiare per due ore circa) con tanto di scherzo al Borchi splendidamente riuscito (zaino nascosto dietro pianta davanti presidenza, eh eh eh. Via anche il primo d'aprile l'è passato). Il tutto studicchiando "da qua a là" (vediamo se vi ricorda qualcuno) anatomia (che vabbè lo fo il 7 maggio e c'è un mese e passa di tempo, però..) e istologia (con tanti saluti per ora a biochimica. A proposito, oggi c'è stata una nuova al posto del Camici che andava come un treno a dire questo e quello sull'emoglobina e la mioglobina e non ha ancora finito. GWAAAAAAAHHH)
Ed ora eccomi qua sul mi' blog. A dire il vero ora non mi viene nulla da dire, magari qualcosa mi verrà dopo insieme alla sorpresa di cui vi parlavo (però non vi so dire se la metto oggi o no. Figuriamoci, non riesco ancora a mettere una mia foto perchè il computer a casa e lento quanto un cucco e qui a Firenze mi dimentico sempre di portarmi con me un disco con quello che mi serve. Che ci volete fa' sono un ciabattone)

P.S. Per i tifosi viola, è un mese che la Fiore ha vinto a Torino contro i gobbi. Ho pensato di commemorare la cosa con l'inaugurazione della rubrica "L'angolo dei viola". Dateci un'occhiata e divertitevi.

Nessun commento: