mercoledì 12 marzo 2008

Bada lì, ho fatto il blog

Ma pensa te, allora è così che si fa un blog, 3 tocchi alla tastiera e tu crei l'universo. Sapete, è quella sensazione che provi quando ti scaric.., cioè volevo dire ti compri il super gioco più bello del mondo e ti dici:"Noo, ma siamo giunti alla perfezione grafica assoluta, non ne faranno più così belli" (testuali parole mie e di un mio amico commentando Final Fantasy VIII per Playstation). Poi passan gli anni e ti accorgi che tutto cambia come un fiume in piena ("pantha rei" dicevano).
A parte che io per queste cose sono sempre stato un retrogrado, uno di quelli nel cui cervello, nel momento in cui l'esperto o l'amico sono intenti a spiegarti tutto, rimbomba una sola parola:"AAAAAAAAAAARRRRRGGGGHH" oppure si immedesima nella versione "cervello di H.Simpson di fronte a Ned Flanders che informa Homer sulle differenze tra sidro e polpa" (mitica la sua frase:"tu sei vuoi resta, ma io telo").
Vabbè, detto questo, mi presento: mi chiamo Massimo, 19 anni, studente di medicina a Firenze, capelli castani mossi, occhi castani, 1 metro e 71 (più in là metterò una foto) e ho appena fatto un blog che spero vi piacerà e cercherò di arricchire come posso ( se poi a Marliana mettono l'ADSL invece di continuare ad andare a 56kb allora è ancora meglio, meno male c'è l'aula informatica al Cubo).
Ora vi saluto, ma mi raccomando: commentate, commentate, commentate, commentate e.............
commentate.( No, vabbè, scherzavo, fate pure quello che volete, niente infamate, però, eh?)
Ciao

Nessun commento: